Gestione del Recupero Crediti

I crediti non riscossi sono un problema importante per le imprese.
Risolvila con il supporto dei nostri consulenti: Fidit affianca la tua impresa in una efficace riscossione.

Il Servizio di Gestione del Recupero Crediti

Recuperare un credito può essere veramente complicato, non solo per il tempo perso nel sollecito di pagamento nei confronti di debitori spesso introvabili, ma soprattutto per l’esigenza di individuare gli operatori professionali più adeguati.
Il recupero crediti, in particolare quello commerciale, coinvolge infatti la maggior parte delle PMI, con fatture non pagate che si accumulano nel tempo e che richiedono un’azione di recupero mirata e adeguata alle diverse specifiche casistiche.
FIDIT offre ai propri associati servizi dei propri partners per svolgere una adeguata attività di recupero crediti a costi convenzionati.
L’efficacia del recupero crediti nasce dalla consulenza fornita da un team di legali e professionisti altamente specializzati nel settore, dallo studio della strategia operativa più adeguata sino alle eventuali azioni esecutive.

Perché scegliere Fidit

Professionalità

Perché Fidit si avvale di esperti che hanno maturato esperienza pluridecennale nel settore del microcredito e dell'accesso alla finanza agevolata.

Dinamicità

Perché Fidit è strutturata per fornire risposte immediate ai propri associati fondamentali per restare al passo con il dinamismo del mondo imprenditoriale.

Etica

Perché le risorse di Fidit rispondono nell'espletamento dell'attività lavorativa, ad una serie di regole etico-sociali e a un codice deontologico coerente con la nostra politica aziendale.

Riservatezza

Perché rispettiamo i nostri associati e siamo consapevoli di dovere loro la stessa fiducia che essi ripongono in noi.

Sei interessato al servizio Gestione del Recupero Crediti?

Se sei interessato a questo o a qualsiasi altro dei nostri servizi e desideri ricevere maggiori informazioni, compila il form con i tuoi dati per essere ricontattato da un nostro operatore.